ESPERANTO.NOTE DI SPERANZA

ESPERANTO.NOTE DI SPERANZA

Concerto al Politeama Greco

16 aprile 2011 ore 21

Esperanto: note di speranza, è un evento ideato dall’artista Nabil Salameh leader del gruppo musicale Radiodervish, prevede per il giorno 16 aprile p.v. presso il Teatro Politeama Greco un concerto di beneficenza con la presenza di: Simone Cristicchi, Paola Turci, Niccolo’ Fabi, Yo Yo Mundi, Radiodervish.


Il concerto che è un importante evento culturale  e di solidarietà con i giovani palestinesi che frequentano l’Accademia Musicale di Bethlehem è organizzato dalla Provincia di Lecce, l’Istituto di Culture Mediterranee in collaborazione con i Comuni del Progetto Salento Palestina, Associazioni ed enti vari.

L’obiettivo che si vuole raggiungere è quello di devolvere un importante contributo economico  all’attività dell’Accademia Musicale di Betlhehem e sostenere così l’impegno dei giovani che hanno una sincera vocazione all’educazione musicale.

Chiunque fosse interessato può acquistare il biglietto in prevendita presso la Clinica dell’accendino, Uffici Lecceracapito delle Poste Italiane, Musica e dintorni – Castromediano oppure la sera del concerto presso il botteghino del Politeama Greco di Lecce.

 

 

  • Clinica dell’accendino  – via Imperatore Adriano, 31 – Lecce – tel. 0832332624
  • Musica e dintorni  via Leuca – Castromediano di Cavallino
  • Uffici Lecceracapito delle Poste Italiane via Orsini del Balzo – Lecce
  • Circuito bookingshow: www.bookingshow.com             (fonte: comunicato stampa)