A Lecce un nuovo centro polifunzionale

In migliaia per il debutto del nuovo Centro Polifunzionale

“Lo Spazio” di Lecce

Al suo interno, negozi, ludoteca e libreria, centro fitness & wellness, uffici, bar e tanti altri servizi per dare spazio a bisogni e desideri di tutta la famiglia

Fino al 14 aprile, ogni pomeriggio, c’è “Lo spazio dei bambini” con animazione, giochi gonfiabili, zucchero filato e tante altre attrazioni gratuite

 

È stato inaugurato questo pomeriggio a Lecce il nuovo Centro polifunzionale “Lo Spazio”. Il complesso sorge in via Bachelet (nei pressi di Clinica Petrucciani, Regione, Enel) e offre servizi di vario genere: dal supermercato ai negozi di abbigliamento, calzature e accessori, dal centro wellness alla palestra e piscina, dal parrucchiere alla lavanderia, dalla ludoteca alla libreria, dagli uffici al bar e area verde. Ai piani superiori, ampie superfici sono destinate alle attività direzionali dove aziende e liberi professionisti usufruiscono in maniera nuova di spazi integrati.

 

Il colpo d’occhio è impressionante: la mega struttura, moderna nelle linee e nelle forme, è luminosa e accogliente e si candida a diventare luogo di aggregazione per le famiglie che qui potranno trovare risposte concrete tanto ai loro bisogni quanto ai loro desideri quotidiani.

 

Nel corso dell’affollata cerimonia di inaugurazione, Sigilfredo Montinari, uno degli amministratori della società che ha realizzato l’intervento, ha dichiarato: “Lo Spazio, con la sua molteplice offerta di servizi è il coronamento di uno sviluppo integrato urbano sostenibile di un quartiere che vede ben convivere edilizia residenziale privata e convenzionata, edifici pubblici ed uffici privati, edilizia scolastica e edilizia sanitaria, il tutto in un contesto di una viabilità ampia con facile accesso sia dal centro, sia dalle periferie. Ai professionisti e alle società che hanno investito acquistando o locando gli uffici, così come agli operatori commerciali che hanno creduto nell’iniziativa, nel prendere atto che nonostante le tinte fosche di cui sembra essere pervaso il futuro di questo Paese c’è ancora tanta voglia di impresa e possibilità di creare nuova occupazione, auguro ogni forma di successo”.

 

Per i saluti e gli auguri di rito, sono intervenuti gli assessori del Comune di Lecce, Attilio Monosi e Luigi Coclite.

“Lo Spazio” è un innovativo contenitore di servizi e prodotti di vario genere, ma soprattutto di stili, tendenze, esperienze “sensoriali” globali. Il centro è dotato di un’ampia zona parcheggio e di un’area verde. Il suo punto di forza è l’offerta variegata di attività commerciali e servizi di qualità all’interno di un ambiente comodo e accogliente, adatto a tutta la famiglia. Sorge inoltre in un’area strategica, sia per il facile accesso, sia per la vicinanza al centro cittadino.

 

L’EVENTO : “LO SPAZIO DEI BAMBINI”

 

Per chi vorrà visitare “Lo Spazio” in questo fine settimana, c’è una sorpresa. Fino a domenica 14 aprile, infatti, il centro polifunzionale ospiterà un evento dedicato ai più piccoli: “Lo Spazio dei bambini”. Tutti i pomeriggi, dalle 16 alle 20.30, bimbi e ragazzi potranno divertirsi con giochi gonfiabili, animazione, zucchero filato e tante altre attrazioni gratuite. 

 

ORARI APERTURA

 

“Lo Spazio” sarà aperto tutti i giorni della settimana: dal lunedì al sabato, ore 9-21; domenica, ore 10-21.

(fonte: comunicato stampa)