Arte, parole e musica

Una serata tra colore, musica e parole negli spazi esterni della Galleria Le Ali di Mirna. A Mesagne il 29 giugno 2013

Nel Giardino di Mirna

Un luogo magico come un giardino illuminato di sera. La magia delle note che si diffonde nell’aria al pari dei profumi degli agrumeti in fiore. Parole che riempiono l’aria di suoni e di emozioni. Tutto questo e altro ancora sarà la proposta estiva Nel giardino di Mirna, serate culturali ideate dall’associaizone Eterogenea negli spazi esterni della Galleria Le Ali di Mirna. Autori, musicisti, attori si alterneranno per dar spazio all’arte.

Un nuovo appuntamento sabato 29 giugno a partire dalle 20.30 con le esibizioni degli “Artisti in Giardino”.

Il programma prevede in apertura la scena iniziale tratta da un classico del teatro, “ Natale in casa Cupiello” di Edoardo De Filippo, interpretato dagli attori Mario Cutrì e Antonella Golia. Seguirà una serie di divertenti  scenette e monologhi interpretati da Ilaria Dimitri, Antonio Maizza, Francesca Morleo e Rosy Sapienza coordinati dalla regia di Mario Cutrì. Con la chitarra acustica Luca Andrea Sconosciuto eseguirà  brani d’atmosfera.

La serata, con ingresso gratuito, è a cura  delle Associazioni Culturali “Bottega del Teatro” ed “Eterogenea” in collaborazione con Banca Mediolanum rappresentata per l’occasione dal Dott. Mino Argentieri.

A conclusione si potranno degustare le bontà enogastronomiche biologiche offerte da “I Giardini di San Biagio “.

red. Arte e Luoghi

 

 

 

 


 

sabato 29 Giugno alle ore 20.30 ingresso libero

Galleria d’Arte Contemporanea “Le Ali di Mirna” in Via Ruggiero Normanno n. 22-24 a Mesagne

Per informazioni : 338 1404479  –  347 0080778