Per scoprire le bellezze della Perla dello Jonio

Dal 5 al 30 agosto Guide Turistiche Culturali 2.0  a cura dell’associazione Emys

LIBERATECH

Avete scelto di trascorrere una vacanza a Gallipoli, la perla dello Jonio? Se volete visitarla e scoprire le sue bellezze artistiche e architettoniche non vi resta che prenotare la vostra visita guidata gratuita. L’associazione Emys, con il supporto di Fondazione con il Sud, nell’ambito del progetto Liberinsieme presso il Laboratorio Urbano Liberal’Arte presenta LIBERATECH, il nuovo servizio gratuito di Guide Turistiche Culturali 2.0.
Si tratta di un servizio assolutamente innovativo e di alta qualità destinato ai turisti che intendono visitare la città di Gallipoli, in modo più accattivante e coinvolgente rispetto ai tradizionali tour culturali.
Grazie all’utilizzo di strumenti tecnologici di ultima generazione, le nuove guide turistiche 2.0 saranno formate per utilizzare un Apple iPad ed un videoproiettore pocket durante alcune tappe del borgo antico di Gallipoli.
I contenuti delle nuove visite guidate saranno interattivi e coinvolgenti ed includeranno file audio-video, immagini, ricostruzioni in 3D, proiezioni, mappe, etc. Proprio per rendere più efficace il risultato, le visite guidate 2.0 si svolgeranno durante le ore serali.


È gradita prenotazione ai numeri indicati.

• DATE: ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì di agosto (a partire da lunedì 5 agosto)
• ORARI: dalle 20:30 alle 22:30
• PUNTO DI RITROVO: c/o “Bar del Porto” h. 20:30 – area portuale, Gallipoli
• N. MAX PARTECIPANTI: 15 persone
• INFO E PRENOTAZIONI: 347/5229123 – 347/1174965

Laboratorio Urbano Liberal’Arte c/o Chiostro dei Domenicani
Riviera N. Sauro n. 131/A – centro storico, Gallipoli
www.liberalarte-gallipoli.it – Facebook: Liberalarte Gallipoli

(fonte: comunicato stampa)