Astrologia delle relazioni

Incontro con l’astrologa Iuly Ferrari alle Officine Ergot responsabile della scuola Cida (Centro Italiano Discipline Astrologiche) di Lecce

L’anima gemella suggerita dalle stelle

Si parlerà di  Astrologia delle relazioni: la ricerca dell’anima gemella e le affinità psicologiche, affettive e sessuali nell’incontro in programma domenica 20 ottobre, alle Officine Ergot, a partire dalle 18.30, con l’astrologa Iuly Ferrari, responsabile della scuola Cida (Centro Italiano Discipline Astrologiche) di Lecce.

Una vera e propria lezione di astrologia per comprendere le affinità tra segni zodiacali e gli aspetti della compatibilità di coppia (sessuale, psicologica, affettiva) attraverso lo studio del tema natale, singolo e comparato (Astrologia della coppia o sinastria), lavorando per il superamento dei conflitti attraverso l’esame dei molteplici elementi che emergono dalla comparazione delle carte oroscopiche individuali, con esempi pratici derivanti dal coinvolgimento dei partecipanti alla serata.

A seguire degustazione di prodotti che favoriscono il benessere, anche amoroso. Ingresso libero

Note biografiche

Iuly Ferrari leccese, funzionario presso un Ente pubblico, studia e si occupa di cultura astrologica da più di 20 anni. Dirigente della Delegazione leccese del C.I.D.A. (Centro Italiano Discipline Astrologiche), attualmente l’unica in Puglia, collabora ufficialmente con astrologi affermati a livello nazionale e internazionale.

Iscritta all’Albo nazionale degli Astrologi d’Italia, tiene conferenze e seminari su argomenti specialistici di astrologia avanzata su tutto il territorio nazionale ed effettua corsi di Astrologia secondo il programma didattico del C.I.D.A..

Allieva del Prof. Erik von Slooten, è stata designata dallo stesso come propria rappresentante per l’Italia per l’applicazione del metodo previsionale di Astrologia oraria. Ha pubblicato vari articoli su riviste specializzate e di cultura generale, cura la rubrica Astrarte per il mensile “Arte e Luoghi”, edizioni Il Raggio Verde.

red. Arte e Luoghi

 


 

ERGOT
Officine Culturali
Libreria Interno 4
Via Palmieri P.tta Falconieri -Lecce