Rassegna azzurro salentino. Serata di gala a Brindisi

A Brindisi giovedì 24 novembre 2013 a Palazzo Granafei-Nervegna la cerimonia di premiazione

Premiare le eccellenze

Arte, Cultura, Giornalismo, Marketing Territoriale, Turismo Salentino, Imprenditoria, Premio 112 per la Sicurezza e la Legalità. Saranno questi gli ambiti dei riconoscimenti assegnati anche quest’anno da Rassegna Azzurro Salentino. Tutto è pronto, così come annunciato in conferenza stampa lo scorso sabato 16 novembre, nella sala Giunta del Comune di Brindisi dallo staff organizzativo che ha ribadito il cuore della manifestazione nata per valorizzare e premiare le eccellenze che con la loro versatile opera rendono prestigiosa l’immagine del Salento in Italia e nel mondo. Un annullo filatelico celebrerà la continuità della rassegna giunta quest’anno alla quinta edizione.

 

La cerimonia di Rassegna Azzurro Salentino si svolgerà giovedì 21 novembre, a partire dalle ore 18:00, nella sala Capitello di Palazzo Granafei – Nervegna invia Duomo, 20. La conduzione sarà affidata al giornalista Renato Rubino di Puglia Tv.

Brindisi si rinnova, pertanto, come crocevia di un territorio, le cui eccellenze nei vari ambiti come ogni anno avranno il giusto riconoscimento che avranno la consueta firma dell’artista del vetro Maria Concetta Malorzo.

Nutrito e avvincente il carnet delle sorprese, grazie all’impegno dello staff, presieduto dal Cav. Angelo Ruggiero (Presidente RAS e dell’Ass. Cult. Ulisse). A gestire l’ambito artistico-culturale la Prof.ssa Carmen De Stasio (Direttore Artistico e Culturale RAS).

 I dati relativi saranno pubblicati il 24 novembre su SOLE 24Ore (numero domenicale).