Save The Orchestra. Raccolta fondi per la Ico di Lecce

“SAVE THE ORCHESTRA”: ARRIVANO LE PRIME DONAZIONI

 

Mancano solo pochi giorni per effettuare le donazioni sul conto corrente dedicato  “Save The Orchestra”. La raccolta fondi per aiutare l’Orchestra Tito Schipa  è  partita poche settimane fa , ma occorre fare presto perché la Fondazione ha tempo solo fino al 31 gennaio per presentare il programma concertistico 2015 al Ministero, per poter così accedere alle risorse del Fondo Unico per lo Spettacolo.

Oltre al bonifico su conto corrente bancario Banca Popolare Pugliese “Save the Orchestra” IT07 Q052 6216 080C C080 1233 594, da oggi è possibile donare anche attraverso Paypal, accedendo sia dal portale della Provincia di Lecce (www. provincia.le.it, dal sito tematico Ico Tito Schipa) che dalla pagina facebook della Fondazione (icotitoschipafunpage).

L’invito a partecipare a quella che il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone ha definito “una operazione corale di salvataggio”, è indirizzato alla sensibilità e alla generosità di cittadini, amanti della musica, studenti, associazioni di categoria, imprese, professionisti, amministratori comunali e non solo, affinché un contributo, anche piccolo, possa sostenere una realtà artistica e culturale di alto livello che il Salento non merita di veder scomparire.

Il Comune di Lecce ed alcune importanti realtà imprenditoriali hanno già espresso la loro disponibilità a compartecipare attivamente.

(fonte: comunicato stampa)