dj Patisso al QI Clubbing” di Rovato

 

Il sound made in Salento di Savatore Patisso dj sbarca al “QI Clubbing” 

Col suo stile unico, è dietro le consolle delle più note e prestigiose discoteche del Salento da oltre vent’anni. Ora Salvatore Patisso dj vola a Brescia, al “QI Clubbing” di Rovato, per animare di musica il prossimo fine settimana.
Leccese doc e protagonista assoluto della movida notturna, il dj si unirà a nomi celebri del panorama nazionale per la due giorni bresciana, tra il 21 e il 22 febbraio, nel rinomato locale di Gino Liguori che, negli ultimi anni, ha focalizzato l’attenzione sugli spettacoli coreografici di Mediaset puntando sugli artisti più illustri della night clubbing italiana.
Il programma è dei migliori per due notti di svago e divertimento: sabato sera, Patisso sarà protagonista insieme a Marco Romagnoli dj con la voce di Marica. Domenica, invece, sarà la volta del lungo aperitivo d’Italia nel corso del quale Patisso dividerà la consolle con Gianni Morri, celebre artista delle top location italiane, nonché storico dj del “Pineta”.

 

Dopo l’uscita del nuovo disco intitolato “I got Feeling”, presente su Itunes e su tutti i digital stores dal 9 febbraio scorso, Salvatore Patisso alzerà il volume della suo sound nella famosa discoteca bresciana per la terza stagione consecutiva.  (m.b.)