Fiera Salento Sposi. A Villa Vergine

Sabato 17 e domenica 18 a Cutrofiano la rassegna firmata Platinum Eventi

Per il giorno più bello

Dedicato al giorno più bello, alla magia dell’evento più importante che segna l’inizio di una nuova vita. La quarta edizione della “Fiera Salento Sposi”  nella bellissima Villa Vergine a Cutrofiano sarà inaugurata sabato 17 ottobre, alle ore 16.00, con il taglio del nastro da parte delle autorità, il sindaco di Cutrofiano Oriele Rosario Rolli e l’assessore regionale Salvatore Negro. Ospiti della due giorni saranno Giada Pezzaioli, top model internazionale, e Giovanni Conversano, noto showman e organizzatore di eventi.

La manifestazione, organizzata e curata nei minimi particolari dalla Platinum Eventi, aprirà i battenti per un fine settimana, sabato 17 e domenica 18 ottobre, ricco di anteprime, novità e sorprese riguardanti il mondo del wedding. Le coppie di futuri sposi troveranno tutto ciò che può contribuire a realizzare il matrimonio dei propri sogni nella Fiera Salento Sposi: dai meravigliosi abiti alle acconciature, dal make up alle bomboniere, dall’animazione all’allestimento dell’uscita degli sposi, e ancora viaggi di nozze, wedding planner, animazione, torte nuziali, servizio fotografico, lista nozze e molto altro.

Ad attendere i visitatori in fiera, inoltre, uno speciale omaggio: le coppie di futuri sposi che si registreranno all’entrata della Fiera avranno infatti il diritto di prendere parte al sorteggio di un buono in denaro del valore di 500,00 euro.

L’ingresso alla kermesse è libero.

Sarà possibile visitare la fiera nei seguenti orari:

Sabato 17 dalle ore 16 alle 20

Domenica 18 dalle 10 alle 20

red. Arte e Luoghi