Fiera Salento Sposi. Gran successo

Bilancio positivo per la quinta edizione della rassegna dedicata a chi dice sì

La quinta edizione di Fiera Salento Sposi da Antica Rudiae si chiude con uno straordinario successo.
La due giorni dedicata al wedding ha registrato, infatti, un gran numero di visitatori: più di 1.500 persone hanno esplorato gli spazi espositivi della rinomata sala ricevimenti mentre circa 400 coppie di futuri sposi si sono registrate all’ingresso della fiera dimostrando un grande interesse per i servizi offerti e la vasta gamma di proposte presenti.

Tutti gli espositori, oltre 50 tra le aziende più prestigiose del territorio, hanno espresso la propria soddisfazione per una manifestazione studiata nel dettaglio con eleganza e un tocco di glamour.
Particolarmente riuscita, poi, è stata l’inaugurazione con il taglio del nastro a cura dell’assessore regionale Sebastiano Leo, dell’organizzatore Giovanni Conversano e della top model Giada Pezzaioli, nella sua prima uscita ufficiale col titolo di Miss Universo Italia 2015.
Il tutto è stato magistralmente accompagnato dalla voce di Marianè, una delle protagoniste dell’ultima edizione di The Voice of Italy, che si è esibita in una delle più belle canzoni d’amore di Mina.

 

Giovanni Conversano, patron della Fiera, è soddisfatto del traguardo raggiunto: “Ringrazio tutte le coppie intervenute, i tanti visitatori, gli espositori e tutti coloro che hanno collaborato alla straordinaria riuscita dell’evento”.
Il prossimo appuntamento con Fiera Salento Sposi è già fissato: il 30 e 31 gennaio 2016 sarà il Re dei Re di Surano ad ospitare la magia e il romanticismo racchiusi nel matrimonio.

(fonte: comunicato stampa)