Fiera Salento Sposi, bilancio positivo

Successo per la kermesse seguita anche in diretta streaming

Più di 2.000 presenze, 325 coppie di futuri sposi censite, ma soprattutto una manifestazione unica nel suo genere: è questo il grande bilancio della Fiera Salento Sposi che si è conclusa ieri sera presso la prestigiosa sala ricevimenti “Re dei Re” di Surano.

La Platinum Eventi di Giovanni Conversano si è distinta ancora una volta per una fiera itinerante che mira a ricreare il matrimonio personale e caratterizzante di ciascuna coppia.

Tantissime le novità presentate nella due giorni: due incantevoli spettacoli pirotecnici che hanno inaugurato e chiuso la fiera, la novità del servizio di elitrasporto per le coppie, la romantica carrozza coi cavalli bianchi, e ancora il memorandum delle griffe presenti in fiera che i futuri sposi hanno portato gratuitamente a casa e laprima diretta streaming dalla pagina facebook Fiera Salento Sposi che, condotta da Marcella Barone, ha datospazio all’approfondimento delle tematiche legate al wedding assieme a grandi aziende del territorio e all’organizzatore Giovanni Conversano.

Tanti, però, sono stati anche gli elementi di continuità che hanno confermato Fiera Salento Sposi come una realtà ormai consolidata del territorio: ingresso rigorosamente gratuito, sorteggio di un buono non vincolato di 500 euro60 aziende espositrici tra le più rinomate del settore e il contributo di solidarietà a Cuore Amico attraverso la vendita con un obolo volontario del calendario 2016.

Eleganza, anteprime in esclusiva e grande professionalità rendono Fiera Salento Sposi un evento unico nel suo genere grazie all’apporto di professionisti del settore e delle aziende più rinomate del territorio.

Soddisfatto della sesta edizione della fiera, Giovanni Conversano ha dichiarato: “Ringrazio le tante coppie intervenute, le aziende che continuano a darci fiducia e tutti coloro che hanno collaborato alla straordinaria riuscita di un evento che possiamo considerare innovativo e ricco di spunti per rendere il proprio matrimonio impeccabile e unico”.

Il prossimo appuntamento col percorso itinerante di Fiera Salento Sposi sarà da “Mille e Una Notte” a Sternatia il 5 e 6 marzo 2016.

(fonte: comunicato stampa)