Allegoria di Walter Cerfeda. Il booktrailer del libro

 _Al via il tour di presentazioni. Ecco il book trailer del libro

 “Allegoria” il romanzo di Walter Cerfeda

 

Fresco di stampa, il romanzo di Walter Cerfeda, Allegoria, edito da Il Raggio Verde sarà presentato in anteprima nazionale sabato 16 aprile 2016 nella splendida sala del Trono di Palazzo Ducale a Presicce (ore 19:30) nell’evento organizzato in collaborazione con l’associazione “Noi di Presicce”. Dialogheranno con l’autore lo scrittore e giornalista Raffaele Gorgoni e Nello Wrona direttore della collana Futuro Anteriore per Il Raggio Verde.

 

 

 

 

L’evento darà il via al tour di presentazioni in lungo e in largo nella penisola salentina. E non solo. Il libro Allegoria, con la splendida copertina dell’artista Tonino Caputo, approda a Lecce nell’evento organizzato in collaborazione con la Libreria Adriatica di Daniela Mazzotta, il 21 aprile ore 18:30, sala letteraria “Mino Carbone“. Presenterà l’autore Loredana Di Cuonzo giornalista e dirigente del Liceo Classico e Musicale “G. Palmieri”.

Ancora un’altra data, il 22 aprile a Patù nell’evento organizzato da Luigina Paradiso con la partecipazione del filosofo Mario Carparelli che dialogherà con l’autore.

Il tour continua a Firenze il 5 maggio presso l’Istituto Stensen – Sala della Biblioteca dei Gesuiti, l’8 maggio l’autore Walter Cerfeda sarà ad Ascoli ospite della Libreria Rinascita presentato da Maria Pia Beani presidente dell’Università Popolare.

Ancora un evento il 7 giugno a Bologna ospite della CGIL regionale e ancora tante altre date in programma che saranno comunicate più avanti. Restate sintonizzati!

 red. Arte e Luoghi