Esteticamente in fiera

Dal 30 aprile al 2 maggio il Grand Hotel Tiziano di Lecce

La prima fiera del Sud Italia dedicata al benessere

 

Ospiti della Fiera saranno Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, il dottor G de “I Fatti Vostri” su Rai Due. La fiera sarà inoltre l’occasione della prima selezione regionale per la Puglia di Miss Italia.

Inizia il countdown per “Esteticamente in fiera”, la prima fiera del Sud Italia che ospita circa 100 aziende rappresentanti la cultura del benessere, della salute e della bellezza a Lecce.

Dal 30 aprile al 2 maggio il Grand Hotel Tiziano diventa il tempio del wellness grazie alla meticolosa organizzazione della Platinum Eventi, agenzia di comunicazione e spettacolo di Giovanni Conversano che porta nel capoluogo salentino una ventata di freschezza, professionalità e tantissime novità.

L’appuntamento, di respiro nazionale, punta all’approfondimento e all’evoluzione del concetto di estetica, a stretto giro con il benessere e la salute, contando sulla collaborazione dei massimi esperti del settore e su ospiti d’eccezione.

 

Le aziende espositrici metteranno in vetrina le soluzioni e i prodotti più performanti offerti dalla ricerca e dal mercato in un’ottica di sviluppo di tutto il settore e ci sarà anche spazio per eventi scientifici e divulgativi nei quali autorevoli esperti del settore estetico e medico interverranno su tematiche di grande attualità per narrare l’evoluzione del mondo della cosmesi e della bellezza e informare circa gli avanzamenti di un settore sempre più competitivo.

Oltre al convegno informativo che avrà luogo nella tre giorni, saranno presenti due nomi dello spettacolo: Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, direttamente dal reality più conosciuto e seguito di tutti i tempi, il Grande Fratello. Lei, di Nardò, è infermiera professionale mentre lui è il noto dottor G de “I fatti vostri”. Definito “il medico più sexy della tv”, dà consigli su Rai Due su come migliorare il proprio stile di vita e porterà la sua esperienza anche nel contesto fieristico. I due sono stati la coppia più amata dell’ultima edizione del GF e taglieranno il nastro della Fiera oltre a presenziarvi nei giorni successivi, salvo impegni televisivi.

Presente al taglio del nastro, inoltre, anche la testimonial ufficiale della fiera, la top model Giada Pezzaioli, attualmente nel cast di “Ciao Darwin- La Resurrezione” e Miss Universo Italia 2016 in carica.

La seconda edizione di “Esteticamente in fiera”, inoltre, sarà l’occasione per la Platinum Eventi di lanciare, in collaborazione con “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, la prima selezione regionale per la Puglia di Miss Italia, il concorso di bellezza più prestigioso d’Italia.

Sono diverse le novità che l’organizzazione si riserva ancora di svelare nel corso della conferenza di presentazione che si terrà venerdì 22 aprile presso il Grand Hotel Tiziano, alle ore 10.

La fiera, a ingresso gratuito, vi aspetta nei seguenti orari:

sabato 30 aprile dalle ore 16 alle 21, domenica 1 maggio dalle ore 10 alle 21 e lunedì 2 maggio dalle ore 10 alle 19.

(fonte: comunicato stampa)