Per le strade di nessuno. Marco Ancona live

Per le strade di nessuno è il brano inedito di Marco Ancona, tra gli artisti salentini più noti nella scena underground nazionale. Domenica 24 giugno in occasione del concerto live organizzato presso Art&Lab Lu Mbroia a Corigliano d’Otranto, Marco Ancona con chitarra e voce presenterà la sua nuova uscita discografica, prodotta per XO la factory/Cabezon Records, in anteprima per Son of marketing e Shiver dal 23 Aprile.

Attivo dalla seconda metà degli anni 90, ha dato vita a BludinvidiaAmerigo Verardi & Marco Ancona, Fonokit, tutti e tre progetti molto apprezzati dalla critica e premiati dal pubblico con i quali ha pubblicato diversi lavori e tenuto innumerevoli concerti. Tantissime sono anche le collaborazioni con vari artisti della scena italiana nelle vesti di cantante, autore, strumentista e produttore. Nel live a Lu Mbroia,

Seconda tappa del suo percorso da solista ad un anno da Quando resta solo il Nome, che esordì in esclusiva nazionale per Rolling Stone con un videoclip che portava la sua stessa firma.

Il brano è un tentativo di esortazione ad accorciare quelle distanze di carattere sociale e culturale che caratterizzano i nostri tempi. Distanze apparentemente enormi che ci dividono e ci alienano all’interno di spazi, luoghi e tempi in realtà molto vicini.

Per informazioni e prenotazioni: 3381200398/3383651843
Start cena ore 20:30, Start live ore 21:00
Contributo associativo: Ingresso 5 Euro per lo spettacolo, 10 Euro per live e cena.

Prosecuzione di via Marcello, Corigliano d’Otranto