Passeggiata letteraria a Specchia. Tanti libri e torna anche il contest fotografico

Conto alla rovescia per la  V° edizione della “Passeggiata Letteraria” , che presenterà grandi novità. Le potrete scoprire seguendo le pagine Facebook e Instagram, dedicate   all’associazione culturale LibrArti (LibrArti, librarti_specchia) e all’evento estivo (Passeggiata letteraria nel borgo, passeggiata_letteraria).

Scrittori, poeti, attori, ma anche e soprattutto i lettori saranno i protagonisti di una serata ricca di emozioni, fra incontri, racconti, letture, note di poesia e l’immagine di un evento fermata nello scatto di una fotografia.

E torna anche il contest estemporaneo di fotografia, che permetterà di vincere i libri protagonisti dell’evento culturale e di vedere la fotografia selezionata pubblicata, con nome e  cognome dell’autore, sulle pagine Facebook di LibrArti, Passeggiata Letteraria, la pagina Facebook e la rivista online “Arte e luoghi”, partner dell’evento.

Basta una semplice foto che invierete all’indirizzo mail di LibrArti. Una giuria di appassionati ed esperti  valuterà le fotografie più belle e assegnerà, durante la serata, i premi agli autori degli scatti selezionati che saranno pubblicati nella gallery dedicata sulla rivista telematica “Arte e Luoghi” e costituiranno l’archivio di immagini della V edizione della Passeggiata letteraria.

Chi invia la foto, dichiara tacitamente di esserne l’autore o il titolare dei diritti d’autore.
L’organizzazione declina ogni responsabilità relativa alla violazione dei diritti da parte dei partecipanti.
Le fotografie inviate al contest saranno utilizzate solo all’interno dell’iniziativa.
Per qualsiasi altro scopo, prima di utilizzare le foto, verrà chiesto il consenso del titolare.
Chiunque altro vorrà utilizzare la foto, è pregato di contattare il proprietario. L’organizzazione non può rilasciare alcuna autorizzazione.

La partecipazione è gratuita.