Negramaro live. Gran finale allo stadio di Lecce

LECCE. Si conclude a Lecce il 13 luglio nello stadio di Via del Mare  “Amore che Torni Tour Stadi 2018” dei Negramaro il cui attesissimo album di inediti è uscito lo scorso 17 novembre per l’etichetta Sugar.

Prodotto da Live Nation Italia, il tour ha preso il via il 24 giugno 2018 a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio G. Teghil, e dopo aver toccato  il 27 giugno Milano (Stadio San Siro), il 30  Roma (Stadio Olimpico), il 5 luglio Pescara (Stadio Adriatico), l’8 Messina (Stadio San Filippo) la band infiammerà con il loro suono potente e inconfondibile il palco allestito nello stadio di Lecce che si prepara a ricevere trentamila fans. Sarà l’evento clou dell’estate salentina il live della band nata nel 2001 e che porta il nome di un vitigno della loro terra d’origine.

Diciasette anni di successi, di brani che hanno scritto la storia della musica pop rock italiana. Un ritorno attesissimo alimentato dal grande successo del primo singolo “Fino all’imbrunire” (https://SugarMusic.lnk.to/FinoAllImbrunire) che ha debuttato direttamente al numero 1 su iTunes, al numero 1 nella Viral 50 Italia di Spotify e al primo posto nella classifica tendenze su YouTu-be (https://youtu.be/Djk4Obv0C7o).

La scaletta scelta dai Negramaro per “Amore che torni Tour Stadi 2018” è un viaggio fra i loro grandi successi e i brani dell’ultimo album. Sono previsti l’esecuzione di  “Ti è mai successo”, “La prima volta”, “Estate”, “Sei tu la mia città”, “Il posto dei santi”, “Mi basta”, “Amore che torni”, “Attenta”, “Parlami d’amore”, “Per uno come me”, “L’amore qui non passa”, “Solo per te”, “Solo 3 minuti”, “Sei”, “Lo sai da qui”, “Tutto qui accade”, “L’immenso”, “Via le mani dagli occhi”, “Ci sto pensando da un po’”, “Senza fiato”, “Meraviglioso”, “Mentre tutto scorre” e “Nuvole e lenzuola”.

Allo stadio di via del Mare si potrà accedere solo a piedi ed è stato predisposto dall’amministrazione un piano ad hoc di viabilità. 

Per tutte le informazioni sarà disponibile un servizio di assistenza multicanale: telefono + whatsapp al numero 339 8225007 dalle 10 alle 13, chiamata al numero 08321992272. Info anche via mail scrivendo all’indirizzo: info@parkforfun.it. Al link http://negramaro2018.parkforfun.it/ è invece possibile prenotare un parcheggio per il concerto di stasera che avrà inizio alle 21.