INCONTRI A CARATTERI MOBILI

 

 

INCONTRI A CARATTERI MOBILI la rassegna ideata da Il raggio Verde e la Tipografia del Commercio

A Lecce in via dei Perroni venerdì 25 maggio ore 18,30

 

I quattro volti dell’amore di Enrico Coluccia

 

Si intitola “I quattro volti dell’amore” Wip Edizioni, l’opera prima di Enrico Coluccia che sarà presentata  venerdì 25 maggio, ore 18,30 nell’ambito della rassegna “Incontri a caratteri mobili” organizzata dalla casa editrice Il Raggio Verde e La Tipografia del Commercio. I locali della storica tipografia, sita in via dei Perroni a Lecce e fondata da Antonio Buttazzo, continuano ad essere fervido centro della vita culturale della città proponendo incontri e mostre d’arte e portando nel luogo delle parole, per eccellenza, il valore della scrittura, del pensiero.

I quattro volti dell’amore è un thriller italiano senza detective e senza assassini misteriosi, un romanzo avvincente in cui le storie e le vite dei protagonisti sono mossi dai sentimenti, in primis dall’amore che è la forza che muove tutte le cose.

Incontreranno Enrico Coluccia la giornalista Alessandra Bianco, Antonietta Fulvio direttore responsabile di “Arte e Luoghi”, modera Lucia Buttazzo responsabile de La Tipografia del Commercio.

Ingresso libero.

 

 

 

L’autore

Enrico Coluccia nasce a Bari nel 1956 da una famiglia di insegnanti. Eredita dal padre, professore di latino e greco, una passione per la cultura classica che lo accompagnerà anche negli anni della maturità. Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l’Università del capoluogo pugliese e consegue due specializzazioni, una in Ostetricia e Ginecologia nel 1984 e l’altra in Psicologia clinica nel 2004. Da anni svolge con passione la sua professione di medico lavorando in ospedale nel Dipartimento di Emergenza del Policlinico di Bari. 
Questo è il suo primo romanzo.