Serata live al Parco Gondar

Imperdibile live al Parco Gondar di Gallipoli Venrdì  22 Giugno 2012

WHITE QUEEN

 

Domani, venerdì 22 giugno, il PARCO GONDAR di Gallipoli ospiterà i WHITE QUEEN, la sola tribute band in tutta Italia per la fedeltà con cui ogni componente riveste il suo rispettivo idolo, grazie soprattutto alla spiccata somiglianza del leader a Freddy Mercury. Uno spettacolo da non perdere ricco di musica, teatralità e trasformismo.


Le esibizioni della band pugliese sono tra le più svariate; da segnalare “I want to be free” e “Living on my own” nel corso del quale irrompe una drag queen. La missione dei WHITE QUEEN è di tramandare la musica dei Queen alle nuove generazioni e di mantenere vivo il ricordo di quel cantante dalla voce forte e possente, il vero ed unico show man delle grandi arene, ovvero l’ultimo immortale FREDDIE MERCURY. La spiccata somiglianza a quest’ultimo di Piero, leader dei WHITE QUEEN, farà sì che, nelle movenze, nella voce e nella presenza scenica, il pubblico sarà catapultato negli anni più magici della musica.


La band nasce il 10 luglio del 2003 in un locale chiamato “Don Piccio”, a Campomarino di Maruggio (TA). I membri appartengono a Manduria (TA) o meglio conosciuta come la “Terra del Primitivo”. Il nome è stato ricavato da un brano dei Queen edito nel 1974, ovvero WHITE QUEEN.


Inoltre al PARCO GONDAR è stato allestito appositamente un maxi schermo dove sarà possibile vedere la partita degli europei 2012 Germania – Grecia.


Il PARCO GONDAR, offre non solo tanta buona musica ma anche una selezione di cocktails, spritz, cicchetti e fiumi di birra, accompagnati dalla semplice e gustosa cucina; un location, che ricorda nei colori e negli ambienti il caliente Messico, dove trascorrere le serate estive in compagnia.


L’evento è a INGRESSO GRATUITO.

Si consiglia prenotazione al 327.8215783

(fonte: comunicato stampa)