Rock al Parco Gondar

 

Serata rock al Parco Gondar di Gallipoli venerdì 15 giugno 2012

IN ATTESA DEL LOTTAROX SUMMERFEST


Domani sera, venerdì 15 giugno, il PARCO GONDAR di Gallipoli si trasformerà in una FREE ROCK NITE. Dopo il successo dell’anno scorso ritorna al PARCO GONDAR, per il secondo anno consecutivo, la serata tutta dedicata alla musica indie che anticipa la data di luglio del LOTTAROX SUMMERFEST, sempre al PARCO GONDAR di Gallipoli.

FREE ROCK NITE è un evento unico nel genere indie-rock nel Salento e nasce dalla collaborazione con Radioflo, web radio indipendente nata tre anni fa. Durante la serata in consolle si alterneranno venti dj, metà dei quali speaker di Radioflo, che si daranno battaglia a colpi musica rock.

 

I dj in consolle: Psychocandy djset, Michele Mininni, Le morositas, Reeck Rodriguez, dj Vivaz, Groom&Bride v-djset, NDF vj set, J Milla, Pici Ramone, PaoloB, Donnie, Ivan GranMasterChef, Pentothal, Ozzy Oronzsbourne, S3aker by Ballarock.

La musica sarà accompagnata da una selezione di video curata da Groom & Bride e NDF vj set; video combinati in tempo reale che si “sposano” perfettamente con danzanti riff di chitarra, ridondanti giri di basso e batterie.

La serata al PARCO GONDAR sarà trasmessa in diretta streaming su www.radioflo.it.

Il PARCO GONDAR, offre non solo tanta buona musica ma anche una selezione di cocktails, spritz, cicchetti e fiumi di birra, accompagnati dalla semplice e gustosa cucina; un location, che ricorda nei colori e negli ambienti il caliente Messico, dove trascorrere le serate estive in compagnia.

 

L’evento è a INGRESSO GRATUITO.

Start ore 21.00

Prenotazioni 327.8215783

(fonte: comunicato stampa)