Alle Manifatture Knos

Giovedì 27 giugno alle Manifatture Knos di Lecce

Lecce incontra Taranto  

Una serata per parlare di Taranto al di là di quanto si dice, si sente. Sarà presente anche Buongiorno Taranto, il nuovo progetto di Big Sur, nella giornata dedicata alla città dei due mari.
Giovedì 27 giugno ci sarà anche “Buongiorno Taranto!” alle Manifatture Knos per “Lecce incontra Taranto”, una giornata per raccontare una città diversa da quella che la cronaca riporta da tempo. A partire dalle 15.00 saranno presenti realtà associative, artisti, musicisti, liberi professionisti e cittadini tarantini. Durante la serata sarà presentato il promo del film di Paolo Pisanelli e l’omonimo videoblog arricchito di nuovi contenuti. (www.buongiornotaranto.it)

 

E BUONGIORNO TARANTO!
Un film, una radio, un videoblog per dare voce a una città
È “Buongiorno Taranto!”, il nuovo film in fase di realizzazione di Paolo Pisanelli prodotto da Big Sur e OfficinaVisioni. È un esorcismo, una sfida, un’immersione in visioni diverse frutto di incontri, storie, rabbie e sogni di una delle città più avvelenate d’Europa che confluiscono anche nel videoblog www.buongiornotaranto.it. Un modo diverso di contribuire alla rinascita di una città bellissima ma oltraggiata oltre ogni limite, una città che ha bisogno degli sguardi di tutti perché ogni sguardo può curare e tutelare i luoghi.

Sostieni il progetto, diventa produttore
“Buongiorno Taranto!” è una produzione dal basso, un progetto condiviso che ha bisogno del supporto di tutti per crescere. Il crowfounding, infatti, è un processo collaborativo di sostegno a un progetto con il quale si condividono finalità e visioni. Finanziare una produzione dal basso è come attivare un principio attivo, un gesto di costruzione collettiva che mobilita persone e risorse. 
Diventa fan della pagina facebook, visita il videoblog e se ti piace la nostra idea sostieni il progetto diventando produttore del film.

Siamo tutti tarantini
Segui le fasi del progetto, diventa fan della pagina Facebook
https://www.facebook.com/BuongiornoTaranto

(fonte: comunicato stampa)