Metti un sabato al Caffè culturale europeo

A Lecce sabato 8 febbraio
 
Musica, poesia e arte All’ombra del barocco

 

Far rivivere le atmosfere dei Caffè un sabato pomeriggio – speriamo non uggioso. L’idea nasce dalla sezione leccese del Movimento Federalista Europeo che organizza in collaborazione con l’Associazione Culturale Aulos un ciclo di Caffè Culturali Europei che si terranno All’ombra del barocco il ristocaffè di Liberrima a Lecce.
Il Movimento Federalista Europeo intende con la realizzazione di questi momenti di incontro promuovere sul territorio salentino la cultura europea attraverso non solo dibattiti aperti alla cittadinanza relativamente a tematiche di ampio respiro comunitario, ma anche attraverso la musica la poesia e l’arte in genere.


Il secondo Caffè Culturale Europeo si terrà l’8 febbraio 2014 alle ore 16 e vedrà le incursioni musicali di Maristella Buccolieri e Gianluca Milanese e quelle poetiche dell’attore Simone Giorgino.

Il dibattito culturale verrà animato dalla sezione di Lecce del Movimento Federalista Europeo e moderato dalla segretaria della sez. di Lecce Simona Ciullo e vedrà la partecipazione di Bernadette Greco (responsabile EURES Lecce) e di Roberto Serra (esperto in euro progettazione e sviluppo locale).

red. Arte e Luoghi

L’evento su facebook