L’estate cavallinese? Sotto una buona stella

“Sotto una buona stella”: martedì 29 luglio a Casina Vernazza

Uscito nelle sale il 13 febbraio, “Sotto una buona stella” approda domani, martedì 29 luglio, a Casina Vernazza, a Cavallino, nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2014».

La commedia che vede protagonisti i brillanti Carlo Verdone, nel doppio ruolo di regista e attore, Paola Cortellesi e anche la salentina Eleonora Sergio porta il sorriso e la riflessione nella rassegna di appuntamenti estivi siglata dall’Amministrazione Comunale di Cavallino.

Nella pellicola, Verdone è un uomo d’affari, divorziato, con una bella casa, una vita agiata e una ragazza mozzafiato, ma si trova, all’improvviso, a dover fare i conti con i problemi reali. Disoccupato a causa di uno scandalo finanziario, dopo la morte dell’ex moglie, l’uomo è praticamente costretto ad accogliere in casa i figli ventenni coi quali non hai mai intessuto un vero rapporto.

Tra situazioni plausibili e altre un po’ meno, a Cavallino va in scena l’ultimo Verdone, quello dalla riflessione un po’ amara ma che sa mettere sempre di buonumore.

Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 366/6385829. (m.b)