Wedding a Sternatia

Wedding tra anteprime e social: il 7 e l’8 febbraio 2015

Nuova Fiera Salento Sposi a Sternatia

di Marcella Barone

E’ consuetudine affermare che il matrimonio è il più bel giorno nella vita di due innamorati. E’ pur vero, però, che per raggiungere l’agognato traguardo ci sono molti aspetti da considerare e se si pensa bene all’organizzazione di quel giorno, si potrebbe quasi far marcia indietro e andare nella direzione contraria.
Il matrimonio, ebbene sì, emoziona e spaventa allo stesso tempo. Ecco perché, da un po’ di tempo a questa parte, è buona abitudine dei futuri sposi visitare le apposite fiere dedicate al wedding, che consigliano, mostrano e spiegano con accuratezza cosa assolutamente non può mancare per dire il fatidico sì circondati da gioia e bellezza.

 

La nuova Fiera Salento Sposi Expo che avrà luogo il 7 e l’8 febbraio 2015 in una location d’eccezione, l’incantevole Mille e una Notte di Sternatia (SS.16 Lecce-Maglie), pensa e provvede proprio a questo: organizzato dalla Platinum Eventi, azienda leader in Italia nel settore del wedding, l’appuntamento è dedicato a tutte quelle coppie che convoleranno a nozze nel 2015 e nel 2016 e che sono alla ricerca di nuove idee e consigli preziosi sul giorno più bello della loro vita all’insegna dell’eleganza e del glamour.
Sono oltre 50 le aziende coinvolte nella nuova fiera, tra le più prestigiose e note nel Salento.
Cura dei dettagli, scelta delle migliori aziende del wedding locale e non, ampi spazi espositivi: la nuova Fiera Salento Sposi incontra e condivide le scelte commerciali dell’Expo 2015 di Milano e si presenta sul mercato con le nuove tendenze e i migliori professionisti del settore.  
Uno sguardo particolare, però, sarà riservato ai Social: la Nuova Fiera Salento Sposi Expo  presenta una novità interessante e interattiva per i futuri sposi.

Le coppie che nei giorni della fiera faranno un “wedding selfie” nell’apposito spazio che sarà indicato dal personale e che pubblicheranno lo scatto sulla pagina facebook “Salento FIERA SPOSI EXPO 2015 da Mille e una Notte” parteciperanno ad un singolare contest-matrimoniale: la foto della coppia di promessi sposi che, alle ore 21.30 dell’8 febbraio 2015, avrà ottenuto più “mi piace”, vincerà 100 partecipazioni per le nozze.
I vincitori saranno contattati subito dopo la chiusura del contest per ritirare un premio che, negli innumerevoli preparativi per un matrimonio, può di certo far comodo!
La fiera, per la prima volta a Sternatia, è organizzata dalla Platinum Eventi, azienda leader n Italia nel settore del wedding. Gli orari di apertura della grande esposizione dedicata al giorno più bello per due innamorati sono dalle 17.00 alle 21.00 per la giornata di sabato 7 febbraio e dalle ore 10.00 alle 22.00 per domenica 8 febbraio 2015.
Ingresso libero.