Il dj salentino icona della disco music
A Brescia il 12 e il 13 dicembre 2015 al QI Clubbing di Rovato
Il salentino Salvatore Patisso dj sulla scena nazionale della disco-music
Dalle consolle del Salento sino alle location italiane più prestigiose della disco-music. Nel mezzo, oltre vent’anni trascorsi con le cuffie presso le discoteche più rinomate dell’hinterland salentino. Anche per quest’anno Salvatore Patisso dj farà parte dello staff del QI Clubbing di Rovato, una tra le discoteche più in voga del panorama europeo che vanta un parterre di top dj’s del calibro di Gianni Morri e Nello Simioli.
L’artista leccese suonerà nel locale bresciano il 12 e il 13 dicembre prossimi, a margine dei successi ottenuti con i lavori discografici intitolati “I got feeling” e “Between House”, usciti rispettivamente tra febbraio e settembre scorso.
Il volto noto del popolo della notte si esibirà per tutto l’arco del week end sotto la direzione artistica di Gino Liguori e Alda Civelli, con l’obiettivo di esportare il sound made in Salento nel contesto di una realtà musicale che ospita abitudinariamente i leader incontrastati dei locali di Ibiza tra cui Nicola Simionato e Manuela Gallo.
( fonte: comunicato stampa)