Ritratti il recital di Mino De Santis e il Premio Civilia all’artista Enzo De Giorgi

Una serata che conuga arte e musica. A Villa Diana a Lizzanello sabato 11 giugno avrà luogo il recital del cantautore Mino De Santis e la mostra dell’artista Enzo De Giorgi cui andrà il Premio Civilia Cultura 2022

The Manifesto, ARTEN e Premio Civilia presentano “RI-TRATTI”, recital di e con Mino De Santis, accompagnato dalla fisarmonica di Pantaleo Colazzo in un concerto di brani inediti, pennellate d’autore sull’umanità.

Sassi d’acqua tavole grafiche e copertina del disco di Mino De Santis realizzate dall’artista Enzo De Giorgi

Durante la serata sarà consegnato il “Premio Civilia Cultura 2022” all’artista Enzo De Giorgi, che esporrà per la prima volta le tavole illustrate originali delle opere che hanno impreziosito il disco “Sassidacqua” del cantautore di Tuglie, all’interno di una sua personale allestita per l’occasione.Sarà inoltre proiettato, in anteprima assoluta, il videoclip ufficiale di “Caddhripulina” (feat. Giuliano Sangiorgi), illustrato e diretto sempre dal De Giorgi.In apertura “Storielle Paesane di Poeta Vitale Boccadamo”, reading in musica con Matteo Boccadamo e Giacomo Filippo Precone.Il tutto nella suggestiva cornice di Villa Diana, il nuovo spazio di The Manifesto, contenitore di idee e co-working, dove creare eventi, workshop e format personalizzati aperti alla contaminazione di qualuque forma espressiva.Lo spettacolo inizierà alle ore 21:00 di sabato 11 giugno 2022, presso Villa Diana, C.S. Lu Monte 1 a Lizzanello (LE).Per prevendite ed info:
manifesto.space@gmail.com
347 4417421

(fonte: comunicato stampa)