Versi Di-Vini alla Biblioteca di Novoli

L’associazione novolese “73051” ospita il poeta Ezio Calemi. Presente alla serata l’artista Francesca Mele che firma l’immagine di copertina del libro edito da Il Raggio Verde edizioni

Si intitola Versi DiVini l’iniziativa promossa dall’associazione culturale “73051”. Per chi se lo stesse chiedendo “73051” è il codice di avviamento postale di Novoli, la città della Focàra, ed è il nome che hanno scelto i componenti dell’associazione nata con l’intento di a valorizzare il territorio novolese in numerosi ambiti e soprattutto facendo rete perché da soli non si va da nessuna parte. Martedì 5 luglio, a partire dalle ore 20:30, l’associazione ospiterà negli spazi esterni della Biblioteca comunale di Novoli il poeta Ezio Calemi autore del libro “Liquide emozioni” edito da Il Raggio Verde.

Dialogherà con l’autore la giornalista Antonietta Fulvio. Sarà presente anche l’artista Francesca Mele che firma l’immagine di copertina “Poesia lagunare blu” di ritorno dalla Germania dove attualmente è in corso una sua mostra personale che sta riscuotendo un grande successo di critica e di pubblico.

Al termine della serata seguirà una degustazione di vini di prestigiose cantine vinicole pugliesi.

L’evento è patrocinato dal Comune di Novoli. Ingresso libero