renga

Cresce l’attesa per il concerto di Francesco Renga che domenica 18 dicembre (ore 21.00) sarà di scena al Teatro Politeama Greco di Lecce con il nuovo tour teatrale.

In questo speciale concerto – organizzato dalla Show Net di Ruggero Pegna in collaborazione con Ready To Go e CoolClub – il cantautore bresciano, con la sua voce davvero unica e l’accompagnamento di un’intera Orchestra, l’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno, presenterà i brani dell’album “Orchestraevoce”, come “L’immensità”, “Un amore così grande”, “Io che non vivo senza te” e, per la gioia dei suoi fan, anche tutti i successi che lo hanno reso celebre, da “Angelo”, vincitore del Sanremo 2005, a “Un giorno bellissimo”, fino a “Regina triste” e “Meravigliosa (la luna)”. Due ore di autentica storia della canzone italiana, con brani rivitalizzati dalla potente voce di Renga e dai nuovi colori di arrangiamenti impeccabili. Questo concerto è stato premiato lo scorso giugno con il “Riccio d’Argento” del celebre orafo Gerardo Sacco, prestigioso riconoscimento di “Fatti di Musica”, la rassegna del miglior live d’autore italiano giunta alla ventiseiesima edizione.


I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria del Teatro (0832.241468), aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 18.00 alle 20.30 e presso tutti i punti Ticketone. In vendita online anche sul sito www.ticketone.it e su quello del Teatro (www.politeamagreco.it). I prezzi dei tagliandi sono: 34 euro per le poltronissime, 30 euro per le poltrone, 27 per i palchi di prim’ordine, 23 euro per quelli di secondo ordine e 19 per il loggione (oltre diritti di prevendita).