Benvenuta Vendemmia

Unica data in Puglia domenica 15 settembre

 

Un mese esatto dopo Ferragosto, si torna in cantina per “Benvenuta Vendemmia”.

Si terrà infatti domenica 15 settembre, unica data in Puglia, la quindicesima edizione dell’evento ideato e organizzato dal Movimento Turismo del Vino e riservato alle cantine aderenti.

Per l’intera giornata curiosi e appassionati potranno entrare gratuitamente nelle aziende socie e godere di un ricco programma di visite guidate, passeggiate fra le vigne, degustazioni e momenti di cultura e spettacolo.

In Puglia i wine lovers potranno come sempre scegliere fra diversi territori: in Daunia saranno aperte per l’occasione le cantine Teanum; nella zona di Castel del Monte, ad Andria da non perdere una sosta da Rivera e Vignuolo, a Corato da Torrevento; si potranno inoltre visitare Crifo a Ruvo di Puglia, Villa Schinosa a Trani e, nella splendida cornice dei trulli di Alberobello l’azienda Albea. Nel Salento, infine, Paolo Leo a San Donaci e Leone de Castris a Salice Salentino.

In considerazione dei molteplici tentativi di imitazione, si precisa che “Benvenuta Vendemmia” è un marchio registrato dal Movimento Turismo del Vino e può essere utilizzato esclusivamente dai produttori aderenti.

Info e aggiornamenti su mtvpuglia.it e sulle pagine social del Movimento.

(fonte: comunicato stampa)