Verso il Concertone. Istruzioni per l’uso

Vademecum per raggiungere Melpignano evitando le auto ma utilizzando il sistema dei trasporti messo a punto per il Concertone di sabato 24 agosto, a partire dalle 19.30.

 

Servizi di trasporto speciali per il Concertone

 

Per raggiungere il comune di Melpignano in occasione del Concertone del Festival La Notte della Taranta 2013, FSE Ferrovie del Sud Est ha predisposto un servizio di trasporti integrato straordinario, che collegherà numerose località a Melpignano e viceversa.

 

I treni straordinari partiranno da:

–       Lecce

–       Otranto

–       Tricase

–       Nardò Centrale

Le corse automobilistiche integrative partiranno da:

–       San Foca

–       Sannicola

–       Camping “Baia Verde Gallipoli”

–       Posto rosso

Il servizio sarà attivo dalle 17:00 del 24 agosto alle 8:00 del 25 agosto.

Il biglietto unico di andata e ritorno è acquistabile al prezzo di € 3,20 presso le stazioni ferroviarie interessate e direttamente a bordo degli autobus.

Per qualsiasi informazioni in merito è possibile consultare il sito www.fseonline.it, chiamare il numero verde 800 079090 o presso le stazioni interessate.

 

Per  tutti i telespettatori e naviganti del web

Il festival in diretta

Dalle ore 19.30 la diretta streaming online – grazie alla partnership tecnologica con ClioCom – sul sito ufficiale della Fondazione “La Notte della Taranta” e sugli spazi web di La Repubblica, QN (Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno), L’Unità, Il Messaggero, Gazzetta del Mezzogiorno, Quotidiano di Lecce, Teleramawebtv, SudNews.tv, Salentonline.it e Raganet.it.

Dalle ore 22.45 il Concertone del 24 agosto sarà trasmesso anche in diretta televisiva su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivuSat canale 19) e in diretta radiofonica su Rai Radio3 Suite.