Giardini d’Autunno

Domenica 22 Settembre spettacolo di fine estate nel giardino della galleria di Mesagne

Le Ali di Mirna saluta l’estate

“Giardini d’Autunno” è lo spettacolo con il quale si vuole dare il saluto all’Estate e il benvenuto alla nuova stagione negli spazi esterni della Galleria d’Arte Contemporanea “Le Ali di Mirna” in Via Ruggiero Normanno n. 22-24 a Mesagne, domenica 22 Settembre alle ore 19.00  con ingresso gratuito.  

 

La serata, dedicata alla musica, alla poesia e al teatro, è a cura  delle Associazioni Culturali “Bottega del Teatro” ed “Eterogenea” in collaborazione con Banca Mediolanum rappresentata per l’occasione dal Dott. Mino Argentieri.

Le voci recitanti saranno quelle di Mario Cutrì, Antonella Golia e Francesca Morleo; le musiche a cura di Germano Fasano.

A conclusione si potranno degustare le bontà enogastronomiche biologiche offerte da “I Giardini di San Biagio “.

Questo  costituisce l’ultimo degli appuntamenti che “Nel Giardino di Mirna “ si sono avvicendati durante il periodo estivo con serate culturali e di intrattenimento, ma la programmazione continuerà nel periodo autunnale e invernale nella sale della Galleria “Le Ali di Mirna” con mostre d’Arte, “letture condivise” di poesia e letteratura, eventi  culturali , appuntamenti musicali.

Inoltre, sono inoltre aperte le iscrizioni ai Laboratori creativi per bambini dai 3 ai 10 anni che inizieranno il 30 Settembre 2013 e che si proporranno ciclicamente .

Per informazioni : e-mail lealidimirna@libero.it-  ass.eterogenea@libero.it-     338 1404479  –  347 0080778

(fonte: comunicato stampa)