Maggio musicale Salentino. Al Teatro Paisiello

Torna la rassegna musicale curata da Gianluca Milanese. Il 15-16-17 maggio al Teatro Paisiello Lecce

 

 Bud Powell Big Band  – Raffaele Pastore & Beat Five  – Shuruq Ensemble

 

Giunge alla sesta edizione il festival Maggio musicale Salentino diretto dal M° Gianluca Milanese, project manager Simona Ciullo, che si svolgerà nel Teatro Paisiello di Lecce, dal 15 al 17 maggio. Tre date per l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Aulos, patrocinato da Provincia di Lecce, Comune di Lecce, Fondazione ICO T. Schipa, Conservatorio di musica T. Schipa, Università del Salento, Centro Studi S. Castromediano e G. Rizzo, Grecia Salentina.

 

Ad inaugurare le tre serate sarà il concerto della Bud Powell Big Band introdotto dagli ensemble di Francesco Negro, Antonio Codardo e Simone Stefanizzi  che suoneranno giovedì 15 maggio; venerdì 16 sarà la volta di Raffaele Pastore & Beat Five mentre Shuruq Ensemble, sabato 17, omaggerà il grande maestro argentino Astor Piazzolla.

L’inizio dei concerti, introdotti da Ludovico Malorgio, è fissato per le ore 21, l’ingresso è gratuito con la possibilità di riservare il posto presso ICARO BOOKSTORE in via Cavallotti 7/a a Lecce (tel. 0832/331999).

red. Arte e Luoghi

 

www.maggiomusicalesalentino.it