Una Miss al New Sweet Paradise

 “Una ragazza per la moda e lo spettacolo”: trionfa Federica Romano

Si è svolta lo scorso 19 agosto, nella suggestiva cornice delle piscine del New Sweet Paradise a San Cataldo,  la finale regionale per la Puglia di “Una ragazza per la moda e lo spettacolo”, una manifestazione volta alla ricerca di nuovi volti e nuovi talenti da inserire nel mondo dello star system.

Organizzata da Giovanni Conversano, la serata è stata presentata da Tonino Piccinno. Quaranta splendide miss hanno sfilato e si sono esibite in una prova di abilità/perfomance giudicate da una giuria super partes composta dalla nota vocal coach Ida Decenvirale e dalla sua talentuosa allieva Morgana Serafino, Giuseppe Bove di Lukrezia Gioielli e Jo Boss, Franco Petrachi, ideatore di The Best Salento’s, Novella Giancane e Francesco Palumbo di The King of Graphic, Susanna Emiliano di Secret Beauty, Annarita Mele per Cuore Amico, Andrea Cillo, ideatore e creatore del marchio Squillo Brand.

Cuore Amico, ancora una volta, è stato vicino al mondo dello spettacolo in uno scambio di riflettori e generosità: i riflettori, da un lato, per porre al centro dell’attenzione il lodevole progetto di Salento Solidarietà e, dall’altro, la generosità dei presenti che hanno sostenuto il salvadanaio.

Dopo il defilé e l’esibizione, è giunto il fatidico momento del verdetto: ad essere premiate sono state ben 17 ragazze, il cui sogno continua verso la finale nazionale che si terrà a Soverato-Catanzaro dal 9 al 14 settembre 2014.

La vincitrice assoluta della finale regionale, però, è stata la giovanissima Federica Romano che, con la grazia e l’eleganza che la contraddistinguono, ha ammaliato la giuria.
(fonte: comunicato stampa)