La lunga notte di “Fricciu”
Venerdì 5 settembre 2014 nell’ambito di Tuglie Incontra 2014 – Festival Nazionale del Libro
Calò, De Santis e Saccomanno in scena a Tuglie
Per la seconda volta insieme su un palco, Antonio Calò, Mino De Santis e Fabrizio Saccomanno presentano, venerdì 5 settembre, alle ore 21.30, sul Piazzale di Montegrappa a Tuglie, lo spettacolo “Fricciu”.
I tre artisti originari di Tuglie donano alla cittadina un dialogo che raccoglie storie e frammenti del Sud con l’ironia e il disincanto che li caratterizza. I canti e i “cunti” offrono visuali e prospettive nuove di questa terra non senza uno sguardo critico e disilluso sulla contemporaneità.
Lo spettacolo, poco scritto ma molto improvvisato, fa parte della programmazione di “Tuglie Incontra – Festival Nazionale del Libro”, organizzato e diretto da Gianpiero Pisanello.
“Per il secondo anno consecutivo – afferma l’organizzatore- “Fricciu” è stato fortemente voluto nel variegato cartellone annuale di “Tuglie Incontra 2014 – Festival Nazionale del Libro”. Sarà una serata unica e indimenticabile che vede due attori e un cantautore, amici da sempre, per la seconda volta sul palcoscenico a raccontare, cantare e far sorridere il pubblico salentino, tra ricordi ed emozioni”.
I biglietti per lo spettacolo hanno un costo di 8 euro. Si possono acquistare presso il Bar “Caffè per Caso” di piazza Garibaldi, a Tuglie, oppure prenotarli telefonicamente al numero: 348/5465650. Il ritiro è previsto al botteghino la sera dello spettacolo, dalle ore 20 alle ore 21. (M.B.)
Venerdì 5 settembre 2014
Piazzale di Montegrappa
ore 21.30
TUGLIE (Le)
Info: 348.5465650