Quando il successo è scritto nelle stelle de “Il Sallentino

A Lecce sabato 6 settembre nell’ambito de Il Sallentino

“…Sopra apparir quelle ridenti stelle… Quando il successo è scritto nelle stelle de “Il Sallentino”

Incontro con Iuly Ferrari

Non solo segni zodiacali, ma anche configurazioni astrali e posizione dei pianeti nel tema natale contribuiscono a scrivere il successo di un uomo? E per gli illustri premiati de Il Sallentino cosa avevano in serbo le stelle? A questi e tanti altri interrogativi risponderà Iuly Ferrari.

 

Nell’ambito de  Il Sallentino e la Settimana della Cultura salentina ed euromediterranea, si terrà sabato 6 settembre, a Palazzo Turrisi, ore 18:30, si terrà la conferenza  dal titolo “…Sopra apparir quelle ridenti stelle… Quando il successo è scritto nelle stelle de “Il Sallentino” con l’astrologa Iuly Ferrari. Nell’incontro che Il Raggio Verde ha organizzato di concerto con il centro culturale “Il Sallentino” di Amedeo Calogiuri, patron della manifestazione omonima e Radio Queen, si focalizzerà l’attenzione sui premiati di questa undicesima edizione del premio che valorizza le eccellenze del territorio e dà spazio ai giovani talenti.

L’astrologa, docente del Cida (Centro Italiano Discipline Astrologiche non ché autrice del libro “Il cerchio zodiacale- l’uomo il cosmo il destino, edito da Il Raggio Verde), leggerà il destino già scritto nel cielo di personalità che hanno dato un notevole contributo di valorizzazione del Territorio e che saranno dunque premiati in questa edizione.

Per citarne alcuni: il nostro sindaco di Lecce Paolo Perrone, il Presidente della Regione Puglia, Niki Vendola, il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Maria Gabellone, il noto regista Edoardo Winspeare ecc. L’incontro inoltre sarà strutturato su base didattica, perché i segreti del cielo possano essere compresi da tutti.


Iuly Ferrari

Leccese, funzionaria presso un ente pubblico, si occupa di astrologia da 27 anni. Dirigente della delegazione leccese del CIDA (Centro Italiano Discipline Astrologiche), unica sede in Puglia, coordina la Scuola superiore parificata del CIDA “Stupor Mundi” di Lecce. È iscritta all’albo nazionale degli Astrologi d’Italia ed è docente certificata del CIDA. Tiene conferenze e seminari su argomenti specialistici di astrologia avanzata in tutta Italia. È fiduciaria italiana dell’astrologo olandese Erik van Slooten per l’applicazione del metodo previsionale di astrologia oraria ed elettiva.
Ha pubblicato vari articoli su riviste specializzate e di cultura generale, e per alcuni anni ha curato la rubrica “Astrarte” per il mensile “Arte e Luoghi”, e per i tipi de Il Raggio Verde edizioni è uscito il suo libro  “Il cerchio zodiacale. l’Uomo, il Cosmo, il Destino” . Nell’anno 2008 le è stato conferito il premio “Pericle d’oro per l’Astrologia”.
Attualmente collabora con “Kosmos Salento”, associazione di giovani astrologi/amici/allievi, tutti soci certificati CIDA, con i quali condivide le esperienze più belle ed emozionanti legate al magico mondo di questa meravigliosa disciplina.

Palazzo Turrisi

via marco Basseo, Lecce.

Inizio della conferenza ore 18:30 con ingresso libero