La Focara in diretta tv

LA FOCARA IN DIRETTA TV SULLE EMITTENTI DEL GRUPPO NORBA

IN PROGRAMMA ANCHE UNA PUNTATA SPECIALE DELLA TRASMISSIONE
“I COLORI DELLA NOSTRA TERRA”

Il Gruppo Norba conferma il suo impegno per il territorio seguendo in diretta l’accensione della focara di Novoli.

Anche quest’anno si potrà seguire in diretta, comodamente da casa e in tutto il mondo, l’accensione della “fòcara” di Novoli, il più grande falò dell’area del Mediterraneo che ogni anno viene acceso in onore di Sant’Antonio Abate.  Le emittenti del gruppo Norba seguiranno in diretta l’evento “Focara 2015” a partire dalle 19,30 fino alle 23,00 su TG Norba 24 (piattaforma satellitare SKY can. 510 e su piattaforma digitale can. 180) e su Telenorba (CH 10).  Un grande impegno da parte del Gruppo Norba che conferma la sua attenzione per l’evento di Novoli che ogni anno attira migliaia di turisti e pellegrini da tutta Italia e  da fuori i confini nazionali.

La diretta dell’accensione della fòcara sarà condotta dalle giornaliste Stefania Congedo e Alessandra Lofino. Sul palco del “Fòcarafestival”, invece, salirà Veronica di RadioNorba.

Ma non è tutto. In queste ore il Gruppo Norba è impegnato su Novoli nella registrazione di una puntata della trasmissione “I colori della nostra terra”, focus settimanale di promozione del territorio prodotto da Telenorba insieme ai Gruppi di Azione Locale pugliese. Il programma è diretto da Enzo Magistà, curato da Nicola Mangialardi, presentato da Alessandra Lofino per la regia di Piero Lorusso, con il supporto di Orazio Corbacio per le riprese e Mario Bonasora per il montaggio. Direttore di produzione Pasquale Giannaccari.

La trasmissione andrà in onda sabato 7 e domenica 8 febbraio con la seguente programmazione:

Sabato 7 febbraio, alle 11.30, su Teledue, canale. 11 del digitale terrestre; alle 12.30 su Teledue+1, canale 173.

Domencia 8 febbraio alle 11.30 su TeleNorba, canale 10 del digitale terrestre; alle 12.30 su TeleNorba+1, canale 172; alle 13.30 su Tgnorba24, canale 180; sul Canale 510 di Sky e in diretta streaming sul sito www.tgnorba24.it; alle 21.00 su Tgnorba24 sempre in diretta streaming su www.tgnorba24.it.