Al via le lezioni con il fotografo Cosmo Laera

Il corso promosso dall’Associazione Culturale INPhoto di Brindisi parte sabato 18 aprile 2015

Imparare il reportage fotografico con Cosmo Laera

L’Associazione Culturale INPhoto di Brindisi promuove e organizza, a partire da Sabato 18  Aprile 2015,  il corso   di Fotografia di reportage di livello avanzato con l’autore Cosmo Laera, docente di fotografia dell’Accademia di Belle Arti di Brera.

Il corso , della durata di 8 incontri per un totale di 24 ore di lezione/attività pratiche sarà tenuto da Cosmo Laera (www.cosmolaera.com) e alla fine del corso i partecipanti parteciperanno alla realizzazione di un vero reportage fotografico, in occasione del Festival Negroamaro Wine Festival.

Il corso è indicato a chi ha già un minimo di conoscenze tecniche di fotografie di livello generale. 
Le lezioni si terranno tutte nel weekend, di venerdì sera o di sabato pomeriggio, presso la sede del TANK – Coworking space in via schiena n.2 a Brindisi.

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza con il patrocinio della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche).

Il corso partirà al raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni inviare una mail all’indirizzo info@assinphoto.it o chiamare il numero 392.2017115 ( Presidente Associazione Culturale InPhoto).
(fonte: comunicato stampa)