Fashion Show And Ballet. Danza, moda e solidarietà

Il 17 dicembre alle Cantelmo di Lecce

Kledi Dance Lecce e Squillo Brand firmano l’evento dell’anno:  

 

Ospiti d’eccezione, performance spettacolari e iniziative di beneficenza in una cornice natalizia: sono questi i contorni di “Fashion Show and Ballet”, il grande evento voluto e organizzato in sinergia dalla scuola di danza Kledi Dance Lecce e il marchio di abbigliamento Squillo Brand per giovedì 17 dicembre alle Officine Cantelmo.

La serata che custodisce le atmosfere del Natale in uno dei contenitori più animati del capoluogo salentino sarà un susseguirsi di emozioni tra danza, musica e stile: a partire dalle ore 20.00 sul palco si alterneranno le coreografie della direttrice artistica della Kledi Dance Lecce Ilenia De Pascalis, eseguite dalle allieve della scuola, ai momenti squisitamente glamour delle nuove collezioni del designer Andrea Cillo.

 

L’evento dicembrino sarà inoltre impreziosito da numerose incursioni di creatività ed estro con il Balletto del Salento di Vera Giannetto, docente di classico della Kledi Dance Lecce, Aryanna Capone con una performance incantevole di acrobatica aerea, e Chiara Corallo, talentuosa allieva della Kledi Dance Lecce e anche una delle protagoniste della celebre trasmissione canora di Canale 5 “Io Canto”.

Ospiti d’onore della serata, però, saranno due volti noti e amati della danza e del calcio, entrambi strettamente connessi all’evento e ai suoi organizzatori: si tratta di Eleonora Scopelliti, ballerina professionista di Amici di Maria de Filippi, presente in svariati corpi di ballo nei programmi più rilevanti della tv nazionale e nota anche come ballerina/attrice in alcuni film, ed Ernesto Javier Chevanton, ex attaccante dell’U.S. Lecce e testimonial del marchio Squillo il cui nome è da sempre legato alla squadra salentina e a questa terra.

A chiudere il cerchio di un evento studiato nel dettaglio sarà la presentazione del “Fashion Calendary” che, a cura di Salvatore Coroneo e Davide Calò, destinerà il proprio ricavato in beneficenza alla Onlus Cuore Amico.

Cuore e anima, filo conduttore che passa dalla loro attività alla loro arte, saranno dunque in prima fila nel grande evento firmato Kledi Dance Lecce e Squillo Brand in una serata nella quale respirare la gioia del Natale e la grandezza della creatività.

 (fonte: comunicato stampa)