Omaggio a Maurizio Mazzotta

Su iniziativa delle associazioni Laica, Movimento Culturale “Valori e Rinnovamento” e Centro Studi Laica – Salento Economia e Territorio, venerdì 2 marzo, a partire dalle ore 18.30, presso la sede di via Cesare Abba 46 a Lecce avrà luogo la proiezione di alcuni cortometraggi firmati da Maurizio Mazzotta.
Dopo il successo riscosso dalla serata del 7 novembre scorso, a grande richiesta sarà riproposto un incontro con proiezione dei corti del poliedrico psicologo, autore, attore, scrittore e regista. La proiezione sarà introdotta dal Presidente di Laica, ildottor Roberto Fatano, dal presidente di “Valori e Rinnovamento” e presidente del Centro Studi Laica, il professor Wojtek Pankiewicz e dalla Responsabile della Filiera Cultura di Laica, la dottoressa Monica Conforti
Seguirà la proiezione di tre cortometraggi: “Giacomo o dell’inquietudine” (20 minuti), “Cuore di mamma” (18 minuti) e “El tango es sueño” (6 minuti), rispettivamente del 2005, 2007 e 2008 e classificati all’interno di importanti concorsi e festival. In seguito l’autore sarà a disposizione per discuterne col pubblico presente.
La serata, a ingresso libero, sarà trasmessa anche in diretta sulla pagina Facebook di Laica.

(fonte: comunicato stampa)