La verità sull’amore. Incontri d’autore a Mola di Bari

MOLA DI BARI. Un intero fine settimana, il 23 e 24 febbraio,  dedicato all’amore, materia nebulosa eppure appassionante. Dove? Nella Libreria Culture Club! Una full immersion – a numero chiuso su prenotazione – con la scrittrice Loredana De Vitis ed il love coach Ettore Amato. Si partirà dai loro libri per arrivare a dare ognuno la propria definizione d’amore.
Sabato 23, durante un Tè con gli autori, Ettore Amato e Loredana De Vitis dialogheranno sul libro “Storie d’amore inventato. Dieci racconti”, edito da VentiZeroNovantaEu. Dieci racconti in cui l’autrice affronta il tema più trattato al mondo con stile e spirito inediti. Storie di sospetti, delusioni, curiosità e ipocrisie narrate con un piglio irripetibile.


Domenica 24 invece, dalle 11 per un Aperitivo con l’autore, Ettore Amato esperto di comunicazione relazionale  terrà una conferenza sull’amore partendo dal suo libro “E vissero per sempre infelici e scontenti”, Uno Editori. Con ironia ed esempi pratici l’autore mostra una visione dell’amore e dei problemi di coppia.
La due giorni è a numero chiuso il costo del pacchetto, che comprende anche i libri degli autori, è di 40 euro. Indispensabile  prenotarsi telefonando allo 080 473 7228

 

Libreria Culture Club Cafè

Via N. Van Westerhout 71

Mola di Bari