Brescia Arte Moderna e Contemporanea

Fiera di Brescia 25 – 28 Novembre 2011

 

Rappresentare le anime artistiche dal ‘900 ad oggi. Obiettivo di Brescia Arte Moderna e Contemporanea  – spiegano gli organizzatori – è di esprimere al meglio l’ampia e professionale realtà delle gallerie italiane che operano nel moderno e nel contemporaneo.

Così ai padiglioni della Fiera di Brescia si danno appuntamento 60 gallerie di diverse città italiane, riunite nella nuova mostra mercato che si presenta come un insieme armonico di stili e di proposte dei grandi Maestri della pittura e della scultura degli ultimi sessanta anni.

Accanto a nomi notipiù rappresentativi tra i quali  Alviani, Bertini, Boetti, Crippa, Scanavino , Sironi, Schifano, saranno affiancate le nuove proposte che rappresentano gli esponenti dell’Arte Contemporanea più recente.
Brescia vuole divenire un appuntamento da non mancare per i collezionisti e gli operatori del settore, ma anche un’occasione di accesso e di conoscenza per chi si avvicina al mercato dell’arte.

 

 

 

L’Italia è una consistente realtà economica e culturale, che sa proporre opere e artisti di valore italiani e internazionali e si distingue per il suo dato esclusivo e peculiare: affonda le proprie radici nella storia dell’arte più significativa nel mondo.

Brescia Arte Moderna e Contemporanea vuole cogliere l’attenzione del mondo dell’arte per la sua scelta di campo d’essere manifestazione specificatamente dedicata alle gallerie italiane di alto profilo.
“Un obiettivo che dovrà arricchirsi anno dopo anno, per affermarsi, con sue proprie peculiarità, accanto alle maggiori e più storiche manifestazioni italiane”.

 

Brixia Expo Fiera di Brescia SpA
Via Caprera, 5 – 25125 Brescia (BS) – Italia
26, 27, 28 novembre 2011

Orario di apertura

Inaugurazione venerdì 25 ore 19.00

sabato 26 e domenica 27 ore 10.00 – 20.00
lunedì 28 ore 10.00 – 13.00
www.bresciartefiera.com/