De Benedittis a Palazzo Braschi

 

Gianni De Benedittis
vincitore nel 2007 per il settore gioielleria
tra gli ospiti del 10th ANNIVERSARY WHO IS ON NEXT?
di AltaRoma e VOGUEItalia

 

Tanti i nomi importanti che hanno vinto  Who is on Next?, la nuova generazione della moda del Made in Italy, il progetto di scouting tra i più prestigiosi a livello internazionale, organizzato  da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia e giunto alla sua decima edizione. 

Accanto a nomi come Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, Gabriele Colangelo e Stella Jean, quello di Gianni De Benedittis che, nel 2007, ha vinto per il settore gioielleria, con Nest Collection (Collezione Nido), di cui una collana sarà in esposizione a Palazzo Braschi insieme al Fan Ring (anello ventilatore). Due gioielli in oro e diamanti che segnano l’evoluzione di stile di uno dei jewel designer contemporanei più apprezzati a livello internazionale.

 

Per il sospirato traguardo di Who is on Next? il talento e la creatività devono passare al vaglio di una giuria di tutto rispetto, che negli anni ha visto susseguirsi i più autorevoli nomi della moda e buyers del mercato italiano e internazionale come Suzy Menkes, Averyl Oates, Terron Schaefer, Tiziana Cardini, Beppe Modenese e Franca Sozzani, solo per citarne alcuni, che decretano ogni anno vincitori e vinti.

(fonte: comunicato stampa)

 


15 luglio all’11 settembre

Museo di Roma – Palazzo Braschi, Piazza Navona 2