i vent’anni di Bailadora

Inaugurazione mercoledì 24 settembre presso il Wine Bar V-Ita di Lecce

L’accademia Bailadora festeggia vent’anni di attività

Al via le lezioni dal 1°ottobre 2014

Un inizio d’anno accademico con i ritmi latino salentini degli Anima Lunae. Sarà infatti il noto gruppo ad aprire le danze per festeggiare il 20esimo anno di attività dellAds Accademia bailadora, diretta da Gabriella Centonze. Mercoledì 24 settembre, a Lecce, a partire dalle ore 21:00 negli spazi raffinati del Wine Bar V-ita verrà presentato il Programma per le lezioni 2014/2015 e lo straordinario team di maestri professionisti che faranno parte dell’Accademia.

Sarà il maestro Ramon Perez Batista ad impartire le lezioni di rumba e timba cubana mentre per le lezioni di salsa portoricana New York style, in esclusiva i maestri Domenico Nisi e Maria Antonietta Carlucci (Puertorico Dance), reduci da partecipazioni di successo in congressi di livello internazionale.

 

E ancora, per il tango nuevo i maestri Paolo Agagiù e Federica Frisenna mentre per il flamenco e la Sevillana terrà le lezioni il maestro Yamil Ramos. Tutto il divertimento dei balli di gruppo sarà affidato alla storica professionalità della maestra Nadia De Carlo. Dulcis in fundo, per le danze caraibiche e la zumba fitness, le lezioni saranno tenute dalla direttrice artistica dell’Accademia, la maestra Gabriella Centonze.
E poi si ballerà fino a tardi con la coinvolgente musica di Miky Dj.

red. Arte e Luoghi