Betweenhouse. La disco music del dj Patisso

 

“Betweenhouse”: sbarca in rete il nuovo singolo di Salvatore Patisso dj

 

Sbarca in rete il nuovo singolo di Salvatore Patisso dj, intitolato“Betweenhouse”, con la prestigiosa etichetta della label francese Jango Music.

Dopo la prima esperienza pattuita con I got feeling, lavoro discografico d’esordio uscito il 9 febbraio scorso, l’artista leccese ha concesso il bis per gli amanti della disco-music partorendo la nuovacreatura musicale in anteprima su Beatport a partire dal prossimo 17 settembre.

Il sound esclusivo del veterano delle consolle salentinesi propagherà dal noto portale specializzato in musica dance elettronica,per poi approdare dal primo ottobre suJuno e su tutti i digitalstores.

Per la realizzazione del singolo, Patisso si è avvalso della creatività diAlessandro Minafra, ingegnere informatico di Galatina in arte AlexMyna, e di Laura Zuccaro (Laura Zeta), vocal coach e cantante diBrindisi. Betweenhouse abbraccia le sonorità nudisco/deep conun mood ammaliante e un ritornello che potrebbe scatenare ilprossimo  tormentone del popolo della notte. La traccia contienetre versioni tra cui il remix realizzato da Gianluca De Bellis aliaslukedb, celebre artista beneventano e Resident dj del famosadiscoteca Hollywood di Milano.

(fonte: comunicato stampa)