incubeat, i nuovi gioielli firmati futuroRemoto

incubeat
 
 
i nuovi gioielli di Gianni De Benedittis
per la Maison Gattinoni
 
incubeat  è la nuova linea di gioielli che Gianni De Benedittis del brand futuroRemoto ha disegnato e creato per la collezione di Alta Moda P/E 2015 di Guillermo Mariotto della Maison Gattinoni, che sabato 31 gennaio alle ore 12.00 verrà presentata all’Open Colonna di Roma, presso il Palazzo delle Esposizioni, nel Brunch da Gattinoni.
 
Imprescindibili strutture della natura e dell’universo, geometrie sacre, forme ed elementi di bellezza da indossare, come le silhouette di frutti per orecchini, i bracciali e gli anelli ipercubo o le misteriose bacche del lungo baciamano, dove inediti volumi, costituiti da triangoli ed esagoni, accennano a schiudersi, lasciando presagire l’ignoto. Molto suggestiva la parure di girasoli cinetici con l’aggettante pettorale che, nella sua prorompente fioritura, si offre anche ad un’ottima visione laterale e mette in evidenza la tecnica della martellatura nella straordinaria resa dei petali.

Elegantissimo il bite gioiello nel sinuoso filamento d’oro che si dipana dalla bocca, in direzione delle orecchie, alla stregua di epurati cirri di vite che ornano le guance.  Divertente omaggio al cibo, in sintonia con il tema dell’Expo 2015, sono un paio di orecchini e il collier formato da una banda di platino che si sfrangia nei tradizionali rebbi di una forchetta, pronta a trattenere composti spaghetti d’oro, per sottolineare l’assoluta necessità di  sostentamento universale.
Nei mesi di febbraio e marzo i gioielli della collezione incubeat saranno in vendita a Milano presso uno store del quartiere Isola/Garibaldi

(fonte: comunicato stampa)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)