Notte Glamour. A Galatone

Evento a Galatone, per la finalissima regionale di Miss Mondo, in piazza S.S. Crocifisso giovedì 29 agosto 2013

Estate Galatea 2013. Conduce Paolo Conticini 

Dopo la riuscitissima manifestazione “Notte Glamour” inserita nel calendario dell’Estate Galatea 2012 organizzata dal Consigliere Delegato allo Spettacolo Roberto Antico che ha visto la partecipazione di Kaspar Capparoni, l’Amministrazione Comunale di Galatone ripropone l’iniziativa più ricca e interessante nel calendario 2013.
Il Consigliere Roberto Antico ha messo a punto un programma di primo piano che vede la partecipazione straordinaria e la conduzione della serata dell’attore Paolo Conticini coadiuvato da Veronica Terragno, recentemente protagonista del programma TV in onda su Rai Uno “Tale e quale” nonché di altri noti  successi tv (Medico in famiglia, Un posto al sole, Come un delfino, Lo zio d’America ecc…)

 

Notte Glamour entra quest’anno con forza nel circuito di Miss Mondo nella finalissima regionale del famoso concorso di bellezza organizzato da PiTarget srl e  verrà riproposta nella magnifica cornice di Piazza SS. Crocifisso giovedì 29 agosto p.v. alle ore 21:00.

   Il ricco panorama prevede una sfilata di moda con la partecipazione di prestigiosi stilisti salentini tra cui Atelier Geppino, Antonio Extempore, Sposarte Nardò e aziende locali, nonché  la presenza straordinaria di Cristél Carrisi ormai di casa a Galatone con la sua linea moda CrisBerry. L’Associazione Caledda come lo scorso anno ci sorprenderà con una creazione artistico-floreale indossata da una delle modelle.
Nutrita la partecipazione di artisti tra i quali Tommaso Zuccaro, Il Peccato di Eva, Piero Plantera, Antonello Miglietta e la violinista Daniela Aloisi che si esibiranno sul palco con le loro interpretazioni.
La serata determinerà le vincitrici Miss Mondo della finalissima regionale che concorreranno alla finale nazionale 2013.
La manifestazione vuole rappresentare un momento importante per il rilancio di Galatone nel panorama artistico salentino capace di dare visibilità e prospettive anche economiche di territorio.

(fonte: comunicato stampa)

 

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)