Destroy Powerpoint e ThULab – Spazio per le Arti Visive

Il 13 e il 14 dicembre 2013 alle Manifatture Knos

 Destroy Powerpoint

Destroy Powerpoint è un incontro nazionale tra spazi per i giovani, la creatività e l’innovazione sociale organizzato da Manifatture Knos ed ExFadda in collaborazione con l’Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani e il CRLab – Centro Risorse Laboratori Urbani, con il sostegno della Regione Puglia – Assessorato alle Politiche Giovanili e della Provincia di Lecce.

L’iniziativa, che avrà luogo presso le Manifatture Knos di Lecce (via Vecchia Frigole, 34) il 13 e il 14 dicembre 2013, sarà anche un’occasione per parlare del futuro di Bollenti Spiriti.

Parteciperanno all’incontro persone e organizzazioni da tutta Italia che gestiscono spazi restituiti alle idee e che si occupano di cultura, ma anche di nuovi modi di lavorare, di welfare e innovazione sociale, nonché di rigenerazione urbana, di artigianato, di sport, di tecnologia, di cibo, di agricoltura e sviluppo locale.


ThULab – Spazio per le Arti Visive
partecipa a Destroy Powerpoint e per l’occasione presenterà le installazioni interattive e partecipate di Hermes Mangialardo, Luisa Valenzano e Cristiano Pallara. Alle ore 16.30 Workshop ThULab – sullo Stato dell’Arte in Puglia


ThULab – Spazio per le Arti Visive
è un progetto di Rete tra Spazi per la creatività della Regione Puglia ideato da TheFactory Urbanlab e Collettivo Z.N.S. di Palagiano (Ta) con l’obiettivo di valorizzare le Arti Visive e “dare spazio” ai giovani artisti in Puglia.

(fonte: comunicato stampa)