Live al Lulu’s con il cantante dei Boom Da Bash


Venerdì 17 ottobre al Lulu's per la nuova stagione autunnale del locale di Maglie

Diretta nazionale e dj set di Paya per l’inaugurazione del Lulu’s

di Marcella Barone

Domani sera, venerdì 17 ottobre, il locale in via Gallipoli 57 ospita il dj set del frontman dei Boom da Bash, reggae band italiana di origine salentina che sta riscuotendo un grande successo negli ultimi anni.
Nati a Mesagne come  sound system dall’unione del deejay Blazon, dei due cantanti Biggie Bash, Payà e dal beatmaker abruzzese Mr. Ketra, dopo l’incontro con Treble, ex Sud Sound System, i Boom Da Bash diventano un gruppo a tutti gli effetti nel 2008 e pubblicano “Uno”, il loro primo disco.

Da quel momento in poi, la band vive un periodo magico: partecipa ai più grandi festival europei e riscuote grande successo anche coi successivi dischi “Mad(e) in Italy” e “SuperHeroes”.

A Giugno 2014 pubblicano il singolo L’Importante duettando con il gruppo reggae italiano Otto Ohm. Il singolo è un remake della canzone Amore al terzo piano degli Otto Ohm.

Il 30 settembre compaiono nella canzone M.I.A di Fedez nel suo ultimo album Pop-Hoolista , riescono a mischiare perfettamente il dialetto salentino con un mix latino e molto coinvolgente insieme alle rime di Fedez.


In occasione dell’inaugurazione del locale, Paya (Paolo Pagano), canterà i brani più apprezzati del gruppo per scaldare i motori di una stagione che si prevede rovente per il locale salentino. Lo spettacolo viaggerà sulle frequenze di Radio Studio Più Italia in diretta nazionale.

Dopo l’esplosiva esibizione, sarà poi la volta del dj set del tandem composto da Street Angel dj e Marco Abati Voice che animeranno i presenti sino a notte fonda. L’evento è curato da Salento Music & Friends Top Girl e da Recchia Event Management.

L’ingresso è gratuito.
Start ore 22.30.