Metti una sera a Tuglie
Mercoledì 22 aprile 2015 nel Centro polifunzionale a Tuglie
“L’utilità dell’inutile”. A tu per tu con il filosofo Nuccio Ordine
Arriva alla sua penultima tappa “Metti una sera a Tuglie”, la rassegna culturale promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Tuglie, con il patrocinio della Provincia di Lecce e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Fiore Gnoni” di Tuglie, le associazioni Salentosophia e Amici della Biblioteca.
Mercoledì 22 aprile, alle ore 20, nel Centro polifunzionale a Tuglie, appuntamento con “L’utilità dell’inutile”, incontro con il filosofo Nuccio Ordine, dell’Università della Calabria, in collaborazione con le scuole del territorio. A dialogare con l’autore il filosofo Mario Carparelli.
Il ciclo d’incontri “Metti una sera a Tuglie”, partito il 25 febbraio, ha visto susseguirsi eventi teatrali, musicali e letterari nei due consueti contenitori del paese, la Biblioteca comunale ed il Frantoio ipogeo, e nella nuova sala polifunzionale, inaugurata circa un anno fa.
Ultimo appuntamento della rassegna culturale sarà quello in programma sabato 9 maggio, alle 19.30, presso il frantoio ipogeo del Museo della Radio, con “Anima & Successo: il segreto per risalire”, incontro con Fernando Proce di RTL 102,5.
(fonte: comunicato stampa)