A lezione di eleganza a Palazzo Tamborino Cezzi

Stylosa – parole e visioni di moda

Sabato 20 febbraio 2016 a Lecce, Palazzo Cezzi Tamborino

“L’architetto dei sogni” a Lecce per il matrimonio perfetto

di Lucia Accoto

 

Un “Invito a Palazzo” per conoscere le novità, gli aggiornamenti e le tendenze su come organizzare con stile il giorno delle nozze. Il matrimonio perfetto richiede una cura dei dettagli, di quei minimi particolari capaci di stupire per creatività ed originalità. Non basta l’atmosfera romantica e raffinata della location o la scelta giusta dell’abito, perché tutto è importante per rendere unico il giorno più bello. Eppure si va nel pallone per l’ansia, per la paura di sbagliare, di fare brutta figura con gli invitati. No panic, c’è il wedding planner. Ed a Lecce, arriva una nota firma creativa del mondo degli eventi di gran classe, Angelo Garini. A Palazzo Tamborino Cezzi di Rosso Pompeiano, sabato 20 febbraio alle 17:00 le coppie di futuri sposi potranno conoscere i consigli dell’architetto dei sogni e creatore del brand “Garini Immagina Eventi” e di Iaia Giangrande, responsabile del Salotto Garini di Lecce.        

L’agenda del matrimonio si sa è ricca di appuntamenti per un momento fatto di eleganza, di savoir faire e di vera arte. Certo, organizzare il giorno delle nozze è un’arte per pochi, per coloro che sanno pianificare, progettare un sogno in realtà trasformando in emozioni un momento unico.

Il buon gusto deve essere all’altezza di ogni situazione, fondamentale per calibrare tutto senza eccessi. Il matrimonio in fin dei conti è l’architettura di una festa che poggia sul bello, sul fascino, sulla bellezza. Gli allestimenti floreali nelle locations sono l’invito d’onore per nozze chic, raffinate, poetiche. Le composizioni dal design contemporaneo, minimal, ma studiato alla perfezione,  parlano dell’incanto che non spezza la magia dell’amore. Con un “Invito a Palazzo” Angelo Garini annuncerà in anteprima le nuove tendenze del matrimonio 2016, accompagnate da immagini e da foto realizzate per l’occasione. Si possono cogliere i suggerimenti di professionisti per esempio su come disporre ai tavoli gli invitati, quali sono le regole da seguire ed il galateo da rispettare non solo per mettere tutti al posto giusto al banchetto delle nozze.